Chi siamo

Il Colorificio ARCOBALENO di Novellara (RE) nasce ufficialmente nel 1993 per iniziativa di Ivano Iotti, già alla guida fin dagli anni ’70 di una ditta di verniciatura industriale nella quale matura una lunga esperienza nel settore del colore, confrontandosi con problemi e richieste sempre più specifiche e trovando i prodotti e le soluzioni migliori per ogni tipo di esigenza. Nel 2007 l’entrata in azienda del figlio Daniele, oggi titolare, ha coinciso con un’estensione e un perfezionamento dei servizi e dei prodotti offerti nel settore edilizia e colore. La decisione di intervenire personalmente in cantiere insieme ai tecnici, collaborando quotidianamente per una corretta analisi di ogni problema e necessità per garantire i cicli pittorici più adeguati, è il segreto del Colorificio

Arcobaleno per assicurare ai propri clienti la soluzione migliore al prezzo più basso e nel minor tempo possibile. Altro punto di eccellenza del Colorificio Arcobaleno è il punto vendita creato su misura del cliente: a differenza dei classici negozi del settore, qui il visitatore ha la possibilità di vedere e toccare con mano i materiali, le cromie e le soluzioni finali per la propria abitazione.

Nello showroom aziendale è possibile trovare la gamma completa di finiture Cebos e La Calce del Brenta applicate su pannelli di diverse misure per capire esattamente come risulterà in concreto l’effetto decorativo scelto. Mentre una vasta distesa di pavimenti in laminato, sui quali i clienti possono camminare come se fossero a casa propria, offre la certezza di individuare facilmente le cromie e le tonalità desiderate, evitando di trovare inattese incongruenze tra modelli su carta e applicazioni reali.

Alla base dei servizi di eccellenza del Colorificio Arcobaleno ci sono una presenza capillare sul territorio, una capacità di risposta veloce e puntuale, una cura a 360 gradi dei propri clienti e la capacità di garantire sempre il miglior rapporto qualità/prezzo anche in un periodo contingente in cui la crisi economica ha ridotto il potere d’acquisto delle persone, senza – giustamente – ridimensionare il desiderio innato per le cose belle, durature e affidabili. Oggi come ieri la collaborazione con partner preparati e competenti consente al Colorificio Arcobaleno di andare incontro a ogni tipo di richiesta, dalla tenuta del colore negli edifici esterni fino alla scelta del colore o dell’effetto decorativo più adatto per la stanza dei vostri figli, passando dall’individuazione dei prodotti e dei colori più efficaci per la pavimentazione della vostra azienda, del vostro ufficio o del vostro veicolo.


METTETECI ALLA PROVA CON LA VOSTRA RICHIESTA,
SAREMO CONTENTI DI DARVI LA SOLUZIONE O DI CERCARLA ASSIEME A VOI

25

ANNI DI ESPERIENZA

L’arte del colore: passione di famiglia.

40

MARCHI FORNITORI

Fornitori leader del settore e ricerca costante delle migliori collaborazioni.

1500

CLIENTI
ALL'ANNO

Il nostro parco clienti è lo specchio della nostra esperienza.

600

LITRI
DI COLORE

Ogni giorno vendiamo più di 600 litri di colore a imprese edili e studi di architettura.