Pavimento VISION SYNCRO

vision syncro parquet grigio

10 Set Pavimento VISION SYNCRO

Vision Syncro Parquet e Multiwood

Oggi ci sembrava doveroso presentarvi VISION SYNCRO PARQUET e MULTIWOOD, due linee di Skema Pavimenti che riteniamo davvero spettacolari per il loro design e la tecnologia con cui sono stati pensati e creati.

Intanto un piccolo passo indietro, questi pavimenti rientrano da poco nella grande famiglia di pavimenti in laminato LIVING che comprende le collezioni con decoro effetto legno K-Uno, K-Uno XL, Prestige L, Make-up, Prestige Gold, Facile+.

Il nuovo MICROBISELLO realizzato su tutti e quattro i lati, che accompagna il decoro della superficie fino al bordo di ogni doga ci da una massima resa estetica e meccanica. Inoltre i pavimenti della linea Living privilegiano la praticità e NON RICHIEDONO manutenzioni particolari.

Consentono di rivestire anche un pavimento preesistente, senza invasivi interventi edili, con notevole risparmio di tempo e di costi di manodopera. Facili da posare e con tante qualità aggiunte. Adatti sia agli ambienti di casa che a quelli commerciali con alto traffico.


VISION SYNCRO PARQUET
FORMATI: 1182x293x12 mm; 1184x293x12 mm


SYNCRO PARQUET: per chi vuole riscoprire l’eleganza del passato la cosiddetta “Spina di Pesce” è tra le geometrie di posa più storiche e intramontabili. Viene proposta nella versione classica – o italiana – e ungherese con taglio inclinato, nei toni del rovere naturale ma anche più moderno del grigio.

vision syncro parquet grigio


VISION SYNCRO MULTIWOOD
FORMATO: 1182x396x8 mm


SYNCRO MULTIWOOD: Declinata in 4 toni colore, questa linea sorprende per il suo forte carattere. Grazie al disegno perfetto di ogni singola doga, nasce un gioco di coninuità unico. Un disegno a tre larghezze dove la media con posizione centrale, si ripropone a conclusione, nella doga successiva, grazie alla tecnica detta ENDLESS.

pavimento vision syncro multiwood rovere ragusa

Ti aspettiamo in negozio per farti toccare da vicino tutte le caratteristiche indicate in questo articolo e per vedere dal vivo la cura e l’attenzione con cui sono state create queste due linee.

Infine se volete confrontarlo e approfondire vi consigliamo di scaricare la scheda tecnica qui

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.